È possibile sostenere l’attività della Fondazione Distrettuale in tre modi:

5 per mille alla Fondazione Lions

La nostra Fondazione, per poter continuare a svolgere la sua attività, ha bisogno del tuo aiuto, che puoi darle senza ulteriori esborsi, semplicemente destinandole il tuo 5 per mille.

Se lo hai già fatto, confido che continui in tal senso. Se non lo hai fatto, ti invito caldamente ad attivarti, concretamente, per darci una mano.
Nella denuncia dei redditi inserisci la tua firma ed il codice fiscale 92041830396

Perché destinare il tuo cinque per mille alla Fondazione Distrettuale?

Per lo svolgimento della sua attività la Fondazione Distrettuale può disporre quasi esclusivamente del gettito del 5 per mille: dai 15 ai 16 mila euro; nonostante la continua attenzione al contenimento delle spese, soprattutto in riferimento alla gratuità assoluta, in capo a tutti, nessuno escluso, per l’opera prestata in seno alla Fondazione stessa, dedotti i costi di gestione, le risorse economiche disponibili per il sostegno dei Progetti che sta gestendo sono assolutamente insufficienti.
La nostra Fondazione, per poter continuare a svolgere la sua attività, ha quindi bisogno del tuo aiuto, che puoi darle senza ulteriori esborsi, semplicemente destinandole il tuo 5 per mille.
Ti prego di considerare un fatto: siamo circa 3.000 Lions appartenenti ai Club che, a loro volta, partecipano della Fondazione. Se gran parte di noi rispondesse a questo appello, la Fondazione potrebbe ampliare e rafforzare la sua funzione rivolta all’aiuto umanitario. Ecco perché il tuo aiuto è importante, anzi, assolutamente fondamentale.
La Fondazione Distrettuale è anche la tua: destinarle il tuo 5 per mille non ti costa nulla, ma puoi darle un aiuto davvero consistente!

Nella dichiarazione dei redditi inserisci la firma e il cf 92041830396

Con un contributo alla Fondazione per la gestione delle sue attività

Se intendi sostenere la Fondazione Distrettuale lasciando al Consiglio Direttivo la facoltà di scegliere come utilizzare il tuo contributo puoi fare un bonifico sul conto corrente ordinario 0285974 presso La Cassa di Ravenna Spa, intestato a Fondazione Lions Clubs per la Solidarietà del Distretto 108A che ha questo IBAN: IT04Z 06270 67591 CC06 6028 5974 indicando nella causale solamente il nominativo di chi lo effettua.

Con un contributo finalizzato ad un Progetto gestito dalla Fondazione

Per sostenere la realizzazione del Borgo Lions dell’Amicizia in Arquata del Tronto puoi fare un bonifico sul conto corrente dedicato 0284582 presso La Cassa di Ravenna Spa, intestato a Fondazione Lions Clubs per la Solidarietà del Distretto 108A che ha questo
IBAN: IT50R 06270 67591 CC06 6028 4582

Per sostenere il Villaggio della Solidarietà di Corgneto puoi fare un bonifico sul conto corrente dedicato 42047469 presso la BPER, filiale di Macerata, intestato a Fondazione Lions Clubs per la Solidarietà del Distretto 108A che ha questo
IBAN: IT83L 05387 13401 0000 4204 7469

Per sostenere la Scuola Superiore dei Lions Club Maurizio Panti puoi fare un bonifico sul conto corrente dedicato 42046632 presso la BPER, filiale di Macerata, intestato a Fondazione Lions Clubs per la Solidarietà del Distretto 108A che ha questo
IBAN: IT28W 05387 13401 0000 4204 6632

Per sostenere tutti gli altri Progetti

• Centro di accoglienza di Cervia,
  • Centro di riabilitazione di Larino,
  • Centro di accoglienza di Pesaro “Casa Tabanelli”,
  • Fattoria del Sorriso di Pescara,
  • Museo del Costume di Vasto
  • Villaggio Scuola della solidarietà di Wolisso

puoi fare un bonifico sul conto corrente ordinario 0285974 presso La Cassa di Ravenna Spa, intestato a Fondazione Lions Clubs per la Solidarietà del Distretto 108A che ha questo IBAN: IT04Z 06270 67591 CC06 6028 5974 indicando nella causale il Progetto al sostegno del quale è stato fatto il versamento.